Se per qualsiasi ragione il Cliente non si ritenesse soddisfatto dell’acquisto effettuato, ha diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 14 giorni dalla data del loro ricevimento.
 

Il recesso dovrà essere manifestato nei termini stabiliti, presentando una dichiarazione esplicita tramite e-mail, specificando tutti i dati della vendita:

  • mittente
  • numero fattura
  • numero ordine
     

Sempre entro i termini stabiliti, dovranno essere restituiti tutti i beni acquistati, integri, imballati nella loro confezione originaria, senza alcuna mancanza.
Questi ultimi potranno essere spediti a Favolarti di Laura Bifano, Via nazionale 89, 38030 – Ziano di Fiemme (TN).

Le spese di restituzione e saranno interamente a carico del Cliente che è responsabile delle merci e non verrà quindi risarcito da FAVOLARTI.COM nel caso in cui i beni venissero persi o danneggiati.

Una volta ricevuta la merce,FAVOLARTI.COM provvederà all’emissione di una nota di credito dell’intero versato dal Cliente, relativamente all’ordine restituito. Nel caso in cui il Cliente decidesse di non acquistare altra merce, entro il termine di 14 giorni, verrà rimborsata la nota di credito utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato per la transazione iniziale.